Non c’è pace per la Salernitana: dopo la morte del tifoso Loris Del Campo, vittima di un incidente durante i festeggiamenti, e gli altri incidenti avvenuti in diverse parti della città nel giorno dalla promozione in serie A, un altri tifoso è rimasto ferito, oggi, durante la festa organizzata per la squadra all’Arechi.
Durante la premiazione della Salernitana, infatti, un tifoso che si trovava allo stadio per salutare i giocatori, è rimasto ferito ad un braccio. L’uomo è stato immediatamente soccorso, dalla Misericordia e dal medico sociale della squadra.
Festa Salernitana all’Arechi: tifoso ferito durante la premiazione
L’euforia era tanta oggi, allo stadio Arechi, dove centinaia di tifosi si sono radunati, all’esterno della tribuna, per salutare la squadra. Ma durante la premiazione, probabilmente a causa della calca, un tifoso è rimasto ferito ad un braccio, per fortuna in maniera non grave.
L’uomo ha riportato un taglio e ha perso del sangue, ma il tempestivo intervento della Misericordia, e del medico sociale della Salernitana, Epifanio d’Arrigo, hanno evitato il peggio. Il tifoso, secondo quanto si apprende, nonostante la perdita ematica, è sempre rimasto vigile ed è stato immediatamente portato in ospedale. Le sue condizioni, fortunatamente, sono buone.