Mattinata di paura a Fisciano dove una bambina è caduta dalla finestra situata al terzo piano della sua abitazione: arrestato il padre. È accaduto nella giornata di oggi, domenica 30 ottobre, quando una bambina di due anni è caduta dalla finestra del terzo piano di una palazzina situata in corso San Vincenzo come riportato da Telecolore.
Fisciano, bambina caduta dalla finestra: arrestato il padre
Erano le 10 circa quando la bambina – per cause ancora non chiare – è caduta dalla finestra, finendo a terra. Soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Salerno. Nonostante una caduta di diversi metri, la bambina se la sarebbe cava con alcune fratture agli arti e qualche escoriazione è non sarebbe in pericolo di vita.
Le indagini
Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Mercato San Severino per capire cosa abbia causato l’incidente ed accertare eventuali responsabilità.
L’arresto del padre
C’è uno sviluppo nella vicenda della bimba che è caduta dal terzo piano di un palazzo: i carabinieri hanno arrestato il padre. Secondo gli investigatori, infatti, sarebbe stato l’uomo a lanciare la figlia di sotto. È ancora al vaglio dei militari, però, la dinamica precisa di quanto accaduto, nonché le motivazioni che avrebbero spinto l’uomo a lanciare la figlia piccola dal terzo piano. Fortunatamente, la bambina, nonostante il volo compiuto, non sarebbe in pericolo di vita: è ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli, dove nelle scorse ore è stata sottoposta a un intervento chirurgico.
Il volo della bambina: ecco perchè si salva
Secondo le prime ipotesi, non si esclude che l’impatto al suolo sia stato leggermente attutito dalla presenza di una rete di ferro, salvandole miracolosamente la vita.