Cronaca Salerno, Salerno

Bambina giù dalla finestra, la madre: “Mio marito non era in sé”

Arrivano le dichiarazioni della madre di Elena, la bambina caduta da una finestra Fisciano e tornata a casa nelle scorse ore dopo essere stata ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli. Poche parole, ma significative quelle della donna: “È sempre stato un padre esemplare, affettuoso con la piccola e con tutta la sua famiglia. Un rapporto ottimo con la figlioletta” riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Fisciano, bambina giù dalla finestra: parla la madre di Elena

Lo scorso 30 ottobre la piccola Elena, 2 anni, è stata lanciata dalla finestra di casa dal padre a Fisciano. La donna non ha dubbi su un aspetto: “Il marito, in quel momento, non era in sé”. Quella mattina avevano scattato delle foto alla bimba a colazione. Avevano programmato di trascorrere una giornata a Pompei. L’uomo si trovava in bagno con la figlia mentre la donna faceva avanti e indietro dalla camera per prendere il necessario per vestirla dopo il bagnetto.

“Che caldo, non sto bene” sarebbero state le parole pronunciate dall’uomo. Poi il rumore dell’imposta che si apriva. Quando si è girata, ha visto la bambina cadere giù. La piccola è stata operata per ridurre la frattura all’omero ed è tornata a casa dai nonni paterni. La donna è certa che quel gesto sia frutto di un malessere, una psicosi latente che si è manifestata all’improvviso.

Fisciano

Ultime notizie