Mattinata di paura a Fisciano dove una bambina è caduta dalla finestra situata al terzo piano della sua abitazione: arrestato il padre. È accaduto nella giornata di ieri, domenica 30 ottobre, quando una bambina di due anni è caduta dalla finestra del terzo piano di una palazzina situata in corso San Vincenzo come riportato da Telecolore.
Fisciano, bambina caduta dalla finestra: arrestato il padre
Erano le 10 circa quando la bambina è caduta dalla finestra, finendo a terra. Soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Salerno. Nonostante una caduta di diversi metri, la bambina se la sarebbe cavata con alcune fratture agli arti e qualche escoriazione è non sarebbe in pericolo di vita.
Arrestato il padre
Nella giornata di ieri è stato arrestato il padre 40enne della piccola con l’accusa di omicidio. Al fermo si arriva dopo ore di un interrogatorio fiume per ricostruire la dinamica e accertare come si siano svolti realmente i fatti. Il sindaco Vincenzo Sessa non ha parole. L’intera comunità è ancora sotto shock per la notizia.
L’incredulità del sindaco
“C’è una comunità sotto choc. Da ieri, non ci diamo pace perché quella è una famiglia tranquilla, senza apparenti problematiche, inserita in tutti i contesti sociali della comunità” dichiara il primo cittadino Vincenzo Sessa che aggiunge: “Siamo contenti che la bambina si sia salvata, che non abbia riportato gravi lesioni come comunità ci stringiamo intorno alla famiglia perché capiamo l’immane tragedia che è successa. Siamo senza parole”.