È stata fissata l’udienza di riesame per Kai Dausel, accusato dell’omicidio della compagna Silvia Nowak a Castellabate. L’uomo, attualmente in detenzione presso il carcere di Ariano Irpino e assistito dall’avvocato Felice Carbone, continua a proclamare la propria innocenza e a negare tutte le accuse formulate dalla Procura di Vallo della Lucania nei suoi confronti. Lo riporta InfoCilento.
Castellabate, omicidio Silvia Nowak: fissata l’udienza di riesame
Dal 16 dicembre scorso, Kai Dausel è in arresto con l’accusa di omicidio aggravato e distruzione di cadavere della sua compagna, Silvia Nowak. La tragica vicenda che ha scosso la comunità di Ogliastro Marina, frazione del Comune di Castellabate, continua a suscitare interesse e il prossimo giovedì 9 gennaio si terrà l’udienza di riesame per esaminare la richiesta di revoca della misura cautelare nei confronti del 62enne tedesco.
L’uomo, attualmente in detenzione presso il carcere di Ariano Irpino e assistito dall’avvocato Felice Carbone, continua a proclamare la propria innocenza e a negare tutte le accuse formulate dalla Procura di Vallo della Lucania nei suoi confronti. Le telecamere di videosorveglianza saranno sicuramente al centro dell’attenzione, poiché potrebbero incastrare il compagno della Nowak durante le ore della sua scomparsa, avvenuta il 15 ottobre. Il corpo della donna è stato rinvenuto solo tre giorni dopo, a circa 150 metri dall’abitazione che condivideva con lui.