SARNO. Hanno rapinato il supermercato “Etè” sito ad Ottaviano in provincia di Napoli. Di seguito hanno tentato di scappare inseguiti dalle forze dell’ordine. L’inseguimento è avvenuto sulla strada Statale 268 dei paesi Vesuviani. Qui la tragedia: i banditi alla guida di un’ambulanza rubata hanno perso il controllo della macchina sbattendo contro il guardrail, dopodiché c’è stata una sparatoria che ha visto coinvolti i balordi e le forze dell’ordine.
Dieci i feriti, tra cui poliziotti e carabinieri e due dipendenti dell’attività commerciale che avrebbero inseguito i rapinatori. Almeno tre persone in gravissime condizioni, tra le quali un dipendente. Ora sono aperte le indagini, da parte dei carabinieri di Salerno, per chiarire meglio quanto accaduto. Probabilmente anche qualche automobilista estraneo ai fatti è rimasto ferito. Sei persone sono state ricoverate all’ospedale di Sarno e quattro a San Giuseppe Vesuviano.
Per saperne di più: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/svolta-nel-caso-sarno-i-rapinatori-erano-due-carabinieri-morto-il-titolare-del-supermercato/