I finanzieri nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 ottobre hanno blindato gli uffici della Provincia di Salerno: è scattata la perquisizione, al vaglio i documenti relativi all’indagini in corso sull’arresto di Franco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum e presidente della Provincia. Lo riporta Il Giornale del Cilento.
Franco Alfieri, perquisizione negli uffici della Provincia di Salerno
I finanzieri nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 ottobre hanno blindato gli uffici della Provincia di Salerno per eseguire perquisizioni e acquisire documenti relativi all’indagini in corso sull’arresto di Franco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum e presidente della Provincia. Le operazioni sono iniziate con perquisizioni domiciliari nelle abitazioni di alcuni tecnici e secondo alcune indiscrezioni anche presso la casa di un consigliere regionale vicino all’area del governatore De Luca.
Nel mirino dei finanzieri sarebbe finito il settore della viabilità e non si esclude che possa essere una seconda fase delle indagini concentrata sulla gestione degli appalti alle strade provinciali.