SALERNO. Si riorganizza il partito di Fratelli d’Italia a Salerno e Provincia. La leader nazionale Giorgia Meloni, dopo la nomina dei portavoce in provincia Ugo Tozzi, Nanni Marsicano e Imma Vietri, ha scelto anche i due responsabili per Salerno.
Si tratta degli avvocati Elena Criscuolo e Antonio D’Amato.
«Partiamo – spiegano Marsicano, Tozzi e Vietri – dal lavoro di riorganizzazione del partito. Coniugando sempre il criterio del consenso con quello della militanza abbiamo scelto i due profili che sono risultati i più votati della nostra lista alle ultime elezioni comunali di Salerno.
Si tratta di due ottimi e stimati professionisti che certamente saranno capaci di dare un grande contributo politico alle battaglie di cui Giorgia Meloni è il nostro modello nazionale.
A loro – concludono – va il nostro augurio di buon lavoro e il sostegno, convinti che sapranno rilanciare la nostra azione politica nel capoluogo, portando avanti un’opposizione ferma e senza compromessi al sistema di potere deluchiano, ma sempre propositiva quando si tratterà di rappresentare le istanze dei cittadini salernitani. Saranno certamente interpreti di quella politica di cambiamento che proponiamo».