Lacrime e commozione ai funerali di Cosimo Fusella, il 29enne padre di due figli morto in un incidente stradale lo scorso 3 febbraio ad Eboli. Le esequie si sono celebrate nella giornata di ieri, domenica 11 febbraio, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù.
Eboli, lacrime ai funerali di Cosimo Fusella: il 29enne è morto in un incidente
Tante le persone che hanno voluto dare l’ultimo saluto, in lacrime, a Cosimo Fusella vittima di un incidente stradale avvenuto lo scorso 3 febbraio. Le esequie si sono tenute nella giornata di ieri, domenica 11 febbraio, nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù ad Eboli. Straziati dal dolore la compagna e i due figli piccoli.
L’incidente
Sono ancora in corso le indagini per ricostruire quanto avvenuto al 29enne. Il giovane si è scontrato, a bordo della sua moto, contro un’auto. Vani i tentativi di soccorso da parte dei sanitari intervenuti in seguito allo schianto, nel quale è rimasto ferito anche l’automobilista 60enne ora indagato per omicidio stradale. Il violento impatto è avvenuto sulla strada provinciale 40, nei pressi del ristorante “La Camionista”. Secondo la prima ricostruzione, il fuoristrada era spuntato da una traversa e imboccandoo la provinciale si sarebbe trovato sulla traiettoria di Fusella. Il ragazzo è sbalzato a diversi metri cadendo rovinosamente al suolo: è deceduto poco dopo per le ferite riportate.