Una folla commossa e silenziosa ha preso parte ai funerali di Vincenzo Mucciolo, il 19enne morto in un incidente stradale nella notte di sabato 31 agosto a Capaccio Paestum. Nelle mani degli amici un manifesta su cui era scritto: “Ciao Vicky, la tua risata è il tuo sorriso erano contagiosi. Porteremo per sempre con noi il ricordo dei nostri momenti insieme“. Lo riporta InfoCilento.
Funerali di Vincenzo Mucciolo, il 19enne morto in incidente stradale a Capaccio Paestum
Questa mattina, martedì 3 settembre, una folla silenziosa e commossa ha accompagnato per l’ultimo saluto il feretro del 19enne originario di Capaccio Paestum che ha perso la vita nella notte di sabato 31 agosto dopo un incidente stradale.
Vincenzo, benvoluto e stimato da tanti, stava rientrando a casa dopo il suo turno di lavoro quando ha perso il controllo della sua moto: mancavano pochi metri al suo arrivo presso l’abitazione, ma non è chiaro perché è tornato indietro, forse per recuperare qualche oggetto dimenticato sul posto di lavoro.
Ad attendere il feretro all’uscita della chiesa Madonna di Loreto in località Laura, i parenti e conoscenti che gli volevano bene. Nelle mani degli amici un manifesto con la scritta: “Ciao Vicky, la tua risata è il tuo sorriso erano contagiosi. Porteremo per sempre con noi il ricordo dei nostri momenti insieme“.
I nuovi dettagli sull’incidente
I carabinieri hanno rinvenuto lo zainetto che aveva con lui lungo la strada dove è avvenuta la tragedia: all’interno trovato anche il cellulare.