Dramma questa mattina a Furore dove una donna è morta nel tentativo di scattare una foto. È accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 23 novembre, quando una coppia di turisti stava cercando di scattare una foto al mare in burrasca, finendo travolta dalle onde.
Furore, donna morta per scattare una foto
Entrambi sono stati travolti dalle onde: la donna è morta, l’uomo è ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Il dramma si è consumato sugli scogli di Furore dove la donna stava fotografando la mareggiata quando. I turisti sono stati travolti e risucchiati al largo da una grossa onda.
Come riportato da Telecolore, l’uomo si è salvato grazie all’intervento di un residente del posto intervenuto dopo aver sentito le urla dei turisti. L’uomo ha lanciato una cima nel tentativo di riportarli a riva, ma per la donna non c’è stato niente da fare.
L’uomo è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni. I due turisti alloggiavano in un b&b di Positano. Il corpo senza vita della donna è stato recuperato dalla guardia costiera di Amalfi e portato sulla banchina del molo di Amalfi.