Furti negli appartamenti a Pellezzano: un gruppo di ladri sono stati incastrati dalle telecamere presenti in un’abitazione. Scatta la denuncia.
Ladri a Capezzano di Pellezzano
Una banda di ladri è stata incastrata dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in un appartamento di via San Nicola di Capezzano, a Pellezzano.
Si tratta di una fotosequenza sta facendo il giro del web ed è in possesso dei carabinieri, i quali si sono messi sulle tracce dei malviventi. Nella sequenza si nota che i ladri hanno forzato una serranda dall’esterno della camera da letto dell’abitazione.
Si nota come uno degli sconosciuti resta all’esterno, mentre l’altro entra all’interno munito di passamontagna con cappellino e guanti per non lasciare tracce. Una volta notata però al telecamera di controllo remoto, l’uomo tenta di sabotarle ma non riesce nella sua impresa.
Alla fine però riescono comunque a portare via il bottino. In seguito a questo furto, si scoprirà che a Capezzano sono stati eseguiti altri due furti in altri appartamenti. Stando alle prime ricostruzioni è possibile che ci sia un testimone oculare.
I fatti sono stati denunciati alle forze dell’ordine.