La città di Eboli, continua ad essere nella morsa dei ladri sono sono stati messi a segno altri due furti in delle abitazioni nei palazzi di via Rosselli. I malviventi domenica sera hanno forzato le porte d’ingresso e si sono introdotti senza grosse difficoltà. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Furti ad Eboli: svaligiate altre due abitazioni nella notte
Nelle abitazioni di via Rosselli ad Eboli non c’erano gli inquilini, ed è stato facile rovistare tra i cassetti ed impossessarsi di denaro e qualche oggetto di valore. Dopo i furti, messi a segno intorno alle ore 22, i ladri sono fuggiti, facendo perdere le tracce.
Solo quando le famiglie si sono accorte di quanto è accaduto sono state allertate le forze dell’ordine. Nei giorni scorsi, invece, in via Fulgione, nella zona San Giovanni, i malviventi di notte hanno tentato di penetrare nelle case, arrampicandosi su una impalcatura di un palazzo. Hanno però desistito dal loro intento e non hanno messo a segno alcun furto, non riuscendo ad entrare nelle case, anche perché automobilisti e passanti si erano accorti della loro presenza. Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli sia in centro che in periferia.