Furti nella Valle dell’Irno, i ladri sono entrati in azione nel weekend di Pasqua, approfittando dell’assenza degli inquilini per il ponte. Colpite alcune abitazioni nella zona Cariti, a Baronissi, ad Acquamela e a Fisciano, in frazione Carpineto.
Furti nella Valle dell’Irno
È di nuovo allarme sicurezza nella Valle dell’Irno. Durante il weekend di Pasqua appena trascorso alcune abitazioni tra Baronissi e Fisciano sono state preda di alcuni furti, messi a segno tutti nelle stesse ore.
Baronissi
Tre le abitazioni prese di mira dai ladri. Una villetta fuori mano in zona Cariti, a Baroinissi, è stata derubata in tarda serata, complice l’assenza degli inquilini, particolare di cui i maviventi erano certamente al corrente.
I ladri hanno forzato una delle finestre e hanno portato via diversi oggetti in oro.
Stessa sorte per un’altro appartamento, sempre a Baronissi, preso di mira nelle stesse ore e sempre in assenza degli inquilini.
Acquamela
Meno fortuna, invece, per i ladri che hanno cercato di rapinare un’abitazione di Acquamela. Questa volta il sistema d’allarme ha impedito che il furto venisse portato a termine.
Fisciano
Ancora, a Fisciano, alla frazione Carpineto, è stata svaligiata una villetta di campagna. Ma l’allarme resta alto nella zona, dove continuano ad essere presi di mira, oltre alle abitazioni, molti box auto codominiali.