Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Furto nella notte in un bar a Moio della Civitella: ladri manomettono le slot machine e portano via un bottino di 4mila euro

furto bar moio civitella 5 dicembre
Il furto - La foto di Stiletv

Furto nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre in un bar a Moio della Civitella: ladri manomettono le slot machine e portano via un bottino di 4mila euro. Lo riporta Stiletv. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.

Furto nella notte in un bar a Moio della Civitella: si indaga

Nella notte tra mercoledì e giovedì alcuni malviventi hanno svaligiato il bar Caffeine di Moio della Civitella, in provincia di Salerno. I ladri, ancora una volta ignoti, hanno forzato la porta d’ingresso per entrare nel locale, dove hanno manomesso le slot machine. Il colpo ha fruttato un bottino di circa 4mila euro. Oltre ai danni economici, il titolare ha subito anche ingenti danni strutturali. Dopo l’accaduto, ha prontamente sporto denuncia alle forze dell’ordine. I carabinieri sono intervenuti sul posto e stanno attualmente indagando per identificare i responsabili. Questo episodio si aggiunge alla serie di furti che hanno colpito la provincia di Salerno negli ultimi tempi.

furtoMoio della Civitella