Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Faccia a faccia con i ladri, casa svaligiata a Baronissi: portati via soldi e preziosi

furto scuola buccino rubati computer
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Furto a Baronissi: una casa è stata svaligiata nella serata di martedì 12 novembre nella centralissima via Ferreria da almeno due malviventi mentre il resto della famiglia era presente nell’appartamento, al piano inferiore. Lo riporta l’odierna edizione de La Città. L’allerta è stata lanciata da una donna che, mentre si trovava al piano inferiore con la sua famiglia, ha percepito dei rumori insoliti. Si è quindi diretta al piano superiore, dove si è trovata di fronte a un ladro con il volto coperto, il quale le ha intimato di allontanarsi.

Furto a Baronissi, faccia a faccia con i ladri

Un incontro ravvicinato con i ladri all’interno della propria casa, in un momento in cui le strade erano ancora affollate. I furti nelle abitazioni della Valle dell’Irno continuano e, nella serata di martedì, si è verificato un nuovo episodio a Baronissi, precisamente in via Ferreria, dove almeno due delinquenti hanno saccheggiato un’abitazione intorno alle 19, mentre il resto della famiglia si trovava al piano inferiore. Nemmeno l’intervento tempestivo dei carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Mercato San Severino, guidati dal comandante Carlo Santarpia, è riuscito a catturare i malviventi.

L’allerta è stata lanciata da una donna che, mentre si trovava al piano inferiore con la sua famiglia, ha percepito dei rumori insoliti. Si è quindi diretta al piano superiore, dove si è trovata di fronte a un ladro con il volto coperto, il quale le ha intimato di allontanarsi.

Baronissifurto