Ancora un furto a Salerno, rubano il borsello ad una donna mentre medicano il figlio nel reparto di Pediatria del Ruggi d’Aragona. All’interno, secondo quanto riportato da Salerno Notizie, erano presenti effetti personali quali: soldi, chiavi e documenti. I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, 3 ottobre. A denunciare quanto avvenuto è la stessa vittima.
Furto al Ruggi, le rubano il borsello mentre medicano il figlio
Un borsello è stato rubato ad una donna: all’interno erano contenenti effetti personali quali: soldi, chiavi e documenti. I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, 3 ottobre, all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona. A denunciare quanto avvenuto è la stessa vittima.
La denuncia
A denunciare l’episodio vergognoso è la stessa vittima che ricostruisce quanto avvenuto all’interno la sala medicazione del reparto di Pediatria.
“Io e mio figlio (di 2 anni), in stato di importante disidratazione, siamo stati “abbandonati” per circa 6 ore in questa sala per reidratarlo con fluidoterapia. In queste 6 lunghe ore, durante le quali non mi sono potuta allontanare, non mi è stato chiesto neanche se avessi bisogno di qualcosa per il bambino, nonostante avesse saltato pranzo e cena.
Il fatto più increscioso, però, è sicuramente il furto avvenuto in sala medicazioni, a cui avevano accesso solo medici e infermieri, mentre a mio figlio veniva tolto l’ago-cannula dal braccio. Hanno approfittato, dunque, di un mio momento di distrazione. Me ne sono accorta subito e ho messo al corrente il personale, responsabile del furto del borsello, che ha “finto di cercarlo”. Due infermieri si sono poi giustificati con ‘Non è la prima volta che accade’”.