Furto ieri mattina al Forum dei Giovani, a Cava de’ Tirreni, sede di viale Crispi: sono stati rubati un borsone e una consolle. “Vogliamo essere positivi, ci auguriamo che non succeda mai più”.
Cava de’ Tirreni, furto di borsone e consolle
I ladri sono riusciti a intrufolarsi nei locali infrangendo i vetri della finestra adiacente all’ingresso laterale che affaccia direttamente sui viali del parco. Ignoti hanno agito indisturbati nel buio che circonda la struttura dopo la chiusura della villa, ma sono riusciti a portare via ben poco.
Il furto
Da una prima ricognizione, subito dopo la scoperta del furto, è emerso che sono stati sottratti una consolle per videogiochi, una PlayStation 3, utilizzata dai ragazzi del Forum, e il borsone con gli effetti personali lasciato in sede da uno degli associati.
Le parole del Presidente
L’auspicio è che le telecamere di videosorveglianza siano riuscite a registrare e immortalare i responsabili. “Il Forum è stato oggetto di vandalismo – ha commentato la presidente Laura Pagano – Vogliamo essere positivi, ci auguriamo che non succeda mai più. Intanto continuiamo a lavorare affinché tutti i nostri associati possano sentirsi sempre a casa”.