Site icon Occhio Notizie

Furto al cimitero di Battipaglia, rubato il portafogli di una donna che si era allontanata per riempire un portafiori d’acqua

furto cimitero battipaglia 24 febbraio

Cimitero di Battipaglia

Furto al cimitero di Battipaglia: è stato rubato il portafogli di una donna  che si era momentaneamente allontanata per riempiere un portafiori d’acqua. Al suo ritorno, ha scoperto con dispiacere quello che era accaduto. Lo riporta Il Mattino.

Furto al cimitero di Battipaglia, rubato il portafogli di una donna

Una donna ha vissuto un’esperienza sfortunata durante una visita al cimitero di Battipaglia. Mentre si trovava in una cappella gentilizia, un ladro ha approfittato di un momento di distrazione per sottrarle il portafoglio, contenente denaro e documenti personali. Il furto è avvenuto mentre la signora si era allontanata per riempire un portafiori d’acqua. Al suo ritorno, ha scoperto con dispiacere di essere stata derubata. I familiari della donna hanno lanciato un appello sui social media, chiedendo la restituzione almeno dei documenti di identità. “Purtroppo, neppure al cimitero i familiari dei defunti possono sentirsi al sicuro – ha commentato un parente della donna derubata – e ricordare i propri cari con serenità.”

Exit mobile version