SALERNO. Ancora furti in esercizi commerciali di Salerno. L’ultimo, in ordine cronologico, è avvenuto ieri in un negozio di abbigliamento su Corso Vittorio Emanuele.
Gli gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Salerno sono intervenuti a seguito della segnalazione di furto di capi di abbigliamento.
Giunti immediatamente sul posto i poliziotti hanno individuato due ragazze, sospettate di essere le autrici del furto. Le due, entrambe di Battipaglia, rispettivamente di anni 17 e 18, sono state trovate in possesso della merce rubata, per il valore di circa 50,00 euro, da cui avevano strappato i congegni elettronici antitaccheggio e per tale motivo sono state deferite all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per furto aggravato. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
In piazza Vittorio Veneto, inoltre, gli agenti della Sezione Volanti hanno controllato un cittadino di nazionalità rumena, di anni 44, che è risultato destinatario di foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno a Salerno per tre anni. Lo straniero è stato denunciato a piede libero per inosservanza del suddetto provvedimento.