Ancora un furto a Pagani, questa volta ad essere colpita è la sede Sam, l’azienda speciale che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti in città: secondo quanto riportato dal Mattino, è stato portato via un camion parcheggiato all’interno del deposito.
Furto a Pagani, portato via un camion Sam
Ladri in azione nell’azienda che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti in città, con sede in via Filettine. Secondo una prima dinamica, sarebbe stato portato via un camion che era parcheggiato all’interno del deposito.
A fare la scoperta nella notte di ieri il personale di servizio che hanno allertato i proprietari. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili del gesto.
Le parole del sindaco
“Le forze dell’ordine – ha dichiarato il sindaco Lello De Prisco – stanno indagando a 360 gradi. Il commissario pro tempore dell’azienda, il tenente colonnello Lucio D’Apolito, ha presentato ovviamente denuncia ai carabinieri appena è stato informato dei fatti. Abbiamo fiducia nel lavoro degli investigatori”. Dalle prime indiscrezioni emergerebbe un dato inquietante: chi ha rubato l’automezzo non ha avuto alcuna difficoltà ad entrare e ad uscire. Lo conferma anche il primo cittadino. “Posso solo dire che i carabinieri non hanno rinvenuto segni di effrazione durante il sopralluogo”.