Ladri in azione a Scafati per l’ennesimo furto ai danni del fondo agricolo “Nappo”. Il caso ha scatenato le reazioni dei sindacati.
Sindacati a sostegno del fondo “Nappo”: ancora un furto da parte dei ladri
Ancora un furto ai danni del fondo agricolo “Nappo” di Scafati: non è la prima volta che i ladri prendono di mira l’area. Arriva la solidarietà dei sindacati.
A parlare sono Cgil Campania, Flai Cgil Campania e Alpaa, i cui esponenti si schierano dalla parte dell’Ats “Terra Viva” che gestisce il fondo agricolo.
Ecco la nota:
“Ancora una volta assistiamo ad episodi vigliacchi compiuti da ignoti al solo scopo, nelle loro intenzioni, di fermare il cambiamento che, da quasi un anno associazioni e cittadini, stanno portando avanti con sacrificio ed impegno per restituire legalità e speranza, segnando la rinascita di quel territorio. Noi non ci arrendiamo e, anzi, rilanciamo con forza il nostro impegno al fianco delle attività del fondo agricolo che sta restituendo al mercato e ai consumatori prodotti di eccellenza agroalimentare”.
A parlare sono Luigi Rotella, presidente nazionale Alpaa, Nicola Ricci, segretario generale Cgil Campania e Giuseppe Carotenuto, segretario generale Flai Cgil Campania.