Furto al tabacchi ‘Maquis’ di Montecorvino Rovella, bottino di 30mila euro: colpiti anche un supermercato ed Euronics. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le indagini. Lo riporta l’odierna edizione de La Città. I fatti sono avvenuti qualche giorno fa.
Furto al tabacchi ‘Maquis’ di Montecorvino Rovella, si indaga
Montecorvino Rovella è stata teatro di una serie di furti. Diverse attività commerciali sono state nel mirino dei malviventi. L’ultimo colpo, in ordine cronologico, ha riguardato il bar tabacchi Maquis di Macchia. Qui, qualche giorno fa, i ladri hanno razziato stecche di sigarette, lotterie istantanee e contante, per un valore complessivo che si avvicina ai 30mila euro. L’azione è stata compiuta sotto la copertura della notte. Le telecamere di sorveglianza del negozio hanno registrato l’intera sequenza: dallo scasso al furto della merce. Secondo le immagini, i ladri hanno avvolto il bottino in alcune coperte con molle, simili a un lenzuolo utilizzato per coprire un materasso.
Altri furti
In questo periodo, i criminali hanno perpetrato numerosi furti in poche settimane. Non si sono limitati al bar tabacchi di via Fratelli Rosselli, ma hanno colpito anche il supermercato di fronte e il negozio di elettrodomestici Euronics, situato a pochi passi. Anche in questo caso, la banda del buco ha sottratto vari beni: telefoni, tablet, computer portatili, console PlayStation e altri oggetti facilmente trasportabili.