ANGRI. Hanno abusato sessualmente di lei, a quanto pare in più occasioni, i due uomini di 69 ed 80 anni finiti nel registro degli indagati per una serie di episodi avvenuti tra il 2012 ed il 2015. L’indagine è agli inizi ed al momento nulla è ancora stato confermato.
La vittima, una ragazzina di 15 anni, nata in Bulgaria ma residente ad Angri, è stata ascoltata da una psicologa che ha ritenuto fondati i racconti della piccola.
Come detto gli indagati sono due: un 69enne che avrebbe in un’occasione attirato la ragazzina, all’epoca 13enne, nel suo scantinato con la scusa di farle vedere i gattini. Una volta dentro avrebbe chiuso la porta a chiave e costretto la piccola ad avere un rapporto sessuale. Non è stato purtroppo l’unico episodio ed in altre circostanze l’uomo avrebbe preso con la forza la vittima, abusando di lei.
Non è l’unico indagato ad aver commesso violenze carnali sulla ragazzina. Un’altro uomo, 80enne, avrebbe abusato della piccola quando questa aveva solo 11 anni. Fingendosi un amico del padre, deceduto tempo prima, l’uomo prese la piccola all’esterno di una chiesa ed una volta nella sua vettura avrebbe viaggiato verso un luogo isolato, dove avrebbe violato la ragazzina che all’epoca era ancora una bambina.
(fonte Il Mattino)