SARNO. Un gioco erotico online costa una denuncia ed il matrimonio ad un sarnese 47enne. E’ la storia di un sarnese che aveva conosciuto sui social network una straniera ed aveva iniziato con lei un rapporto virtuale. Lei si spogliava in cam per lui e tra loro erano iniziati dei giochi erotici.
Ad un certo punto la partner comincia a chiedergli dei soldi e la minaccia è quella di rendere la loro storia perversa, pubblica se non fosse stata esaudita la sua richiesta economica.
La vittima acconsente perché è a rischio la sua vera vita e non vuole che le immagini vengano propagate. Le richieste diventano sempre più elevate e l’uomo non vi acconsente più perché insostenibili. I mancati pagamenti attivano la vendetta e la donna, come minacciato, attiva un sito e rende pubbliche le pose imbarazzanti del suo partner virtuale che, cercando un’avventura, ha trovato l’inferno.
Le foto arrivano anche alla moglie della vittima che, come reazione, spedisce il marito fuori di casa, interrompendo ogni rapporto.
Sulla vicenda è stata presentata una denuncia.
(Fonte: puntoagro)