BATTIPAGLIA. Installazione giostrine disabili, l’amministrazione guidata dalla sindaca Cecilia Francese ottiene il contributo richiesto vincendo il bando della Regione Campania. Battipaglia è tra i 42 comuni che hanno ottenuto il contributo.
«Un grande risultato al quale l’intera amministrazione intende guardare con soddisfazione – dice la sindaca Cecilia Francese -. E’ uno dei progetti che sin dall’insediamento è stato perseguito con attenzione grazie al grande lavoro svolto dall’assessore Michele Gioia. Obiettivo di questa nuova fase di normalità che si sta aprendo nella nostra città è quella di guardare alle fasce più deboli. Non intende questa amministrazione tralasciare nulla, ma di certo non eredità un passato facile da gestire. Questo piccolo grande passo è il segnale di un cambiamento continuo che sta avvenendo sul nostro territorio. Si parla finalmente di recupero del territorio, il cittadino al centro delle sue necessità. Questa amministrazione ha da tempo cambiato il passo agli eventi e alle situazioni, ho piena fiducia nella mia squadra e nel lavoro svolto in maniera condivisa».
«E’ un primo piccolo tassello ora dobbiamo passare ai fatti – afferma l’assessore all’area sociale Michele Gioia -. Seguiremo con attenzione l’iter in modo che in poco tempo si possa usufruire di quest’area attrezzata. Il nostro lavoro con la Regione è costante e questa amministrazione è riuscita finalmente ad instaurare rapporti con tutti i livelli istituzionali superiori. E’ un piccolo, grande segno di cambiamento».