SALA CONSILINA. Lite per motivi ancora non chiariti nel tardo pomeriggio di ieri a Sala Consilina, spunta un coltello e almeno uno dei due contendenti subisce una ferita a una mano per arma da taglio. Il tutto è avvenuto lungo la strada principale del comune capofila del Vallo di Diano.Si sono sentite le urla e poi sono volati i primi pugni, alla fine è spuntato il coltello.
Protagonisti della lite due giovani di Sala Consilina, un ventisettenne e un trentenne. Lungo il marciapiede di via Mezzacapo una lunga scia di sangue e un fuggi fuggi generale, poi l’arrivo perentorio dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina guidati dal capitano Davide Acquaviva ha permesso di individuare immediatamente i due litiganti, anche se non erano presenti più sul luogo.
Da quanto trapela uno dei due, ovvero colui che ha usato il coltello, già noto peraltro alle forze dell’ordine, è stato fermato e portato in caserma e quindi arrestato. Sulla dinamica della lite e soprattutto sulle motivazioni che hanno dato il via alla furibonda colluttazione sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine. Gli inquirenti cercheranno di comprendere cosa abbia scatenato la lite.