Curiosità Salerno, Eventi e cultura Salerno, Salerno

La salernitana Giovanna Boccia incoronata Miss Reginetta d’Italia Over Lady a Riccione

Giovanna Boccia, 46 anni di Baronissi in provincia di Salerno, altezza 1,71 occhi verdi incastonati da lunghi  capelli scuri è Miss Reginetta d’Italia Over Lady nella fascia di età dai 41 ai 50 anni.  E’ stata incoronata a Riccione durante la finalissima del celebre concorso dove hanno partecipato  oltre quaranta tra le più belle donne italiane dai 30 ai 65 anni.


giovanna-boccia-baronissi-miss-reginetta-italia-over-lady


Giovanna Boccia eletta Miss Reginetta d’Italia Over Lady

Insegnante di scienze motorie al Liceo e mamma di Erika 14 anni e di Melissa 11 anni, Giovanna Boccia  ha sbaragliato tutte le concorrenti  aspiranti al titolo e coronato il suo sogno di partecipare e vincere un concorso di bellezza.

“Ho provato delle emozioni fortissime e mi sono divertita molto – ha detto Giovanna Boccia – era sempre stato un mio sogno quello di partecipare ad un concorso di bellezza ma per vari  motivi  non ero mai riuscita a farlo  fino ad oggi  e ora ho anche vinto!! Noi donne tendiamo con il tempo a non valorizzarci più e a perdere la nostra  autostima, partecipare  e vincere il titolo a Miss Reginetta d’Italia mi ha dato una nuova forza e un’energia piena stimoli”.

Insieme a Giovanna Boccia sono state incoronate Miss Reginetta d’Italia Over Senior fascia di età dai 51 ai 61 anni Tiziana Riccardi 51 anni di Piombino e Miss Reginetta d’Italia Junior  fascia di età dai 30 ai 40 anni  Michela Albiani, 31 anni di Arezzo.


giovanna-boccia-baronissi-miss-reginetta-italia-over-lady
Giovanna Boccia

L’iniziativa

Miss Reginetta Over nasce per dare la possibilità anche alle belle e talentuose donne di esaudire un sogno nel cassetto, di rimettersi in gioco  e di  entrare nel mondo dello spettacolo e del cinema – ha dichiarato Alessio Forgetta patron di Miss Reginetta – il concorso ci permette di scoprire ogni anno nuovi volti e nuovi talenti senza età da proporre ai nostri partner dello show business.”

Le Reginette d’Italia Over sono state premiate con l’ambita corona griffata Puntocuore  nella serata condotta da Francesco Anania, dai numerosi personaggi presenti, tra cui Beppe ConvertiniCarmen RussoSimone Ripa, Mirka Cesari Max Cavallari l’amato comico dei Fichi d’India che ha fatto divertire il pubblico presente con le sue spassose esibizioni.

Miss Reginetta d’Italia organizzata da New Meta Event, negli anni ha scoperto le più belle donne e ragazze d’Italia e si è imposto come principale trampolino di lancio per entrare  nel mondo dello spettacolo, della pubblicità e della moda, grazie ai numerosi sponsor e partners internazionali sempre in cerca di nuovi volti e nuovi talenti.

BaronissiSalerno