Finalmente l’estenuante attesa dell’uscita di Gomorra 4 è terminata. Sarà trasmessa nel mese di marzo 2019 e ad annunciarlo è proprio uno dei protagonisti più amati di tutta la serie, Salvatore Esposito. L’annuncio è stato dato sul profilo Instagram di Sky Atlantic e parte così il countdown per tutti gli appassionati spettatori.
Gomorra 4- La serie: le indiscrezioni
Nei prossimi giorni saranno svelate le strategie promozionali che spezzeranno l’attesa della prima puntata. Inoltre, molto probabilmente morirà il fedelissimo braccio destro di Savastano, Patrizia Santoro. In molti si chiedono, dopo il colpo di scena avvenuto in Gomorra 3- La Serie con la morte di Ciro, se ci sarà una possibile risurrezione del personaggio interpretato da Marco D’Amore.
A deludere però i fedelissimi fan è proprio uno degli autori dell’amatissima serie il quale smentisce un ritorno del personaggio nell’intento di volersi distinguere da tutte quelle serie che durano all’infinito.
Dunque coloro che sospettavano delle bolle uscite dalla bocca di Ciro dovranno ricredersi.
Gomorra- La Serie: top di incassi al cinema
Ricordiamo che la serie di Gomorra è stata la prima a debuttare in anteprima al cinema. Ha portato in sala il 14 e 15 novembre 2017 i primi episodi della terza stagione della serie originale Sky. Dopo il record di incassi del primo giorno, si è piazzata in vetta al box office italiano e ha chiuso con un totale di oltre 500mila euro, dimostrando di poter attrarre gli appassionati alla serie anche sul grande schermo.