SARNO. “Tanti piatti unici, ma non svelo ancora nulla”. Cosi racconta sorridendo Marisa Laurito ospite dell’utima serata di Agro Alto Pregio ed a Sarno.
L’artista chiuderà in bellezza la quattro giorni del salone delle eccellenze campane, con un occhio particolare all’enogastronomia dell’agro sarnese nocerino, che ha fatto registrare un successo di visitatori.
Giornate all’insegna di laboratori, workshop, lezioni di cucina e degustazioni di piatti tipici. Grande attesa per l’ultima serata che vede protagonista Marisa Laurito, attrice, cantante, showgirl e conduttrice televisiva.
Questa sera show tra i fornelli con “Pentole, sorrisi e maccheroni” e tante sorprese. “Io che farò? – ha detto la Laurito – Non svelo ancora niente. Con lo chef Salvatore Avallone prepareremo piatti tutti da scoprire. Venite a vedere e non ve ne pentirete”.
L’ evento, organizzato da Hullabaloo e promosso dalla Provincia di Salerno, in collaborazione con Regione Campania e Comune di Sarno, è dedicato alla scoperta di un territorio ricco e interessante quale quello dell’Agro.
Soddisfatto il presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora. “Un evento che ha sta dando lustro ai nostri prodotti ed alle nostre aziende. Una vetrina di valorizzazione delle risorse locali e di riscoperta delle tipicità. Questi sono gli eventi sui quali puntare, abbiamo creato una rete tra comuni ed anche tra province, lavorare insieme sta dando ottimi risultati. La strada è tracciata”.