OLEVANO SUL TUSCIANO. E’ accaduto nel tardo pomeriggio nella giornata di ieri, un possente frontale tra due auto, per la strada provinciale 29 che collega Battipaglia ed Olevano sul Tusciano.Una Mercedes, guidata da due giovani provenienti da Battipaglia,si è scontrata con un Opel Meriva la quale usciva da una traversa con poca visibilità, guidata da una donna con a bordo il suo bambino di quattro anni. Proprio quest’ultimo ha avuto la peggio nell’impatto frontale, ricoverato immediatamente all’ospedale santa Maria di Battipaglia, ha riportato una frattura cranica, una frattura alla gamba e contusioni alla zona addominale. Rimane tutt’oggi riservata la prognosi. In ospedale si sono recati la madre del piccolo e il conducente della Mercedes, entrambi non riportano ferite gravi.
Numerosissimi sono gli incidenti che ogni anno si realizzano sul quel tratto stradale, sia per il manto stradale dissestato sia per la poca visibilità della carreggiata.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti, per tutti i rilievi del caso, i carabinieri della locale stazione coordinati dal capitano Giuseppe Costa.