Paura in volo per il portiere della Salernitana Ocha: secondo le prime informazioni, era a bordo di un aereo diretto in Spagna che ha riportato un guasto. Il velivolo è stato così costretto ad eseguire un atterraggio d’emergenza a Maiorca. Lo riporta Salerno Notizie.
Guasto all’aereo diretto in Spagna, paura per il portiere della Salernitana Ocha
Tensione in volgo per il portiere della Salernitana e della Nazionale Messicana, Guillermo Ochoa. Il numero uno granata era a bordo di un aereo diretto in Spagna da dove avrebbe poi preso la coincidenza alla volta del Messico. Purtroppo però qualcosa è andato storto e il veivolo su cui viaggiava è stato costretto ad un’atterraggio di emergenza a Maiorca a causa di un guasto.
Secondo Rubén Rodríguez su FOX Sports Radio, Ochoa e gli altri viaggiatori sono stati informati di un guasto meccanico nell’aereo con i piloti che avrebbero annunciato ai passeggeri di seguire le indicazioni del protocollo di impatto, vista la possibilità di una caduta.
Successivamente, i piloti sono riusciti a manovrare il velivolo correttamente per atterrare. Ochoa “ha vissuto momenti di preoccupazione” a causa dei movimenti improvvisi dell’aereo. Successivamente, nelle sue Instagram Stories, il giocatore granata ha pubblicato una foto del pilota ringraziandolo con un messaggio commovente: “Grazie, capitano! Eroe senza mantello!”.