BATTIPAGLIA. Guida un’auto e non ha mai preso la patente insieme ad un ricercato. Beccati dalla Polizia. Ieri mattina, la Polizia ha proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo due persone che si aggirava in Località Santa Lucia, area territoriale particolarmente monitorata dagli agenti per alcune segnalazioni di furto pervenute nelle settimane precedenti.
Uno dei due rumeni è stato arrestato
Gli agenti hanno identificato due cittadini rumeni. Il conducente dell’auto è risultato non aver mai conseguito la patente di guida. Il passeggero è risultato destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno nell’anno 2006 per aver violato le norme sull’immigrazione.
Quest’ultimo, condotto in Ufficio, è stato arrestato e trasferito presso la casa circondariale di Fuorni.
I controlli della Polizia
Un’intensa attività di prevenzione e repressione dei reati è stata effettuata nella giornata di ieri dalla Polizia di Stato sull’intero territorio battipagliese, in attuazione delle direttive impartite dal Questore di Salerno, Maurizio Ficarra.
Nel corso dell’operazione sono state arrestate due persone, identificate 32 persone, controllati 5 veicoli e contestate 6 violazioni al Codice della Strada con il sequestro di un autoveicolo e il ritiro di una carta di circolazione.