SALERNO. Nell’arco della giornata di ieri, gli agenti della sezione volanti della Questura, coadiuvati da personale del Reparto prevenzione Crimine Campania, hanno identificato settantacinque persone.In quest’ultimo periodo, sono stati rafforzati i controlli sul territorio per prevenire i reati contro il patrimonio e la persona.
Inoltre, i poliziotti hanno controllato 32 veicoli verbalizzando 3 violazioni al codice della strada e procedendo al fermo amministrativo di ben 2 veicoli.
I CONTROLLI
Ieri pomeriggio gli agenti hanno fermato un 30 enne salernitano già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali tra cui furto, rapina e detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, attualmente sottoposto agli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.
Il 30 enne è stato deferito dall’autorità giudiziaria in stato di libertà per inosservanza degli obblighi, in quanto, è stato trovato per strada, in compagnia di un giovane di sua conoscenza, nei pressi del Parco Pinocchio a Salerno, in orario non consentito ed in violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione.
Inoltre, un 44 enne salernitano è stato denunciato in stato di libertà perché ha violato delle delle norme del testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, detenendo in modo illecito armi e munizioni.