CASTELLABATE. Il 26 luglio a Castellabate Tosca D’Aquino nell’ambito del festival Segreti D’Autore.
La serata – che sarà condotta dall’attrice e regista Nadia Baldi – ripercorrerà la carriera di Tosca D’Aquino, raccontando le tappe più significative della carriera dell’artista. Un percorso professionale speso tra cinema, teatro e televisione. Una chiacchierata che permetterà di raccontare e rivedere – grazie anche all’apporto di video – quelli che sono stati i momenti più importanti di uno brillante ed eccellente carriera, che hanno reso Tosca D’Aquino popolare, facendola amare dal grande pubblico.
E proprio in questi giorni Tosca D’Aquino trascorre molto tempo tra gli antichi borghi del Cilento, perché impegnata nelle riprese del film Veleni sceneggiatura di Ruggero Cappuccio e Nadia Baldi, regia Nadia Baldi, produzione Visioni Segrete. Il cast, oltre Tosca D’Aquino nel ruolo di Bianca, vede la presenza anche di Vincenzo Amato, Roberto Herlitzka, Lello Arena, etc.
Al termine della chiacchierata, seguirà la proiezione del film Amore che vieni, amore che vai per la regia di Daniele Costantini, tratto dal romanzo “Un destino ridicolo” di Fabrizio De André e Alessandro Gennari. Il titolo è ispirato all’omonimo brano musicale.
L’ingresso agli eventi del Festival Segreti D’Autore è gratuito.