Cronaca Salerno, Salerno

Inaugurazione del primo Centro di Facilitazione Digitale Asl a Salerno

concorso asl salerno
concorso asl salerno

Domani alle 11:00, presso la sede centrale dell’Asl Salerno in Via Nizza 146, sarà inaugurato il primo Centro di Facilitazione Digitale, realizzato in collaborazione con la Fondazione IFEL Campania.

Inaugurazione del primo Centro di Facilitazione Digitale

Domani, alle ore 11:00, presso la sede centrale dell’Asl Salerno in Via Nizza 146, verrà inaugurato il primo Centro di Facilitazione Digitale dell’Asl Salerno, realizzato in collaborazione con la Fondazione IFEL Campania, partner regionale del progetto.

All’inaugurazione parteciperanno Gennaro Sosto, Direttore Generale dell’Asl Salerno, e Annapaola Voto, Direttore Generale della Fondazione IFEL Campania. Il centro di Via Nizza rappresenta il primo passo di una rete che si amplierà rapidamente, coinvolgendo distretti sanitari e strutture ospedaliere.

L’iniziativa, promossa dalla Regione Campania, ha l’obiettivo di assistere cittadini e operatori nell’utilizzo dei servizi digitali, inclusi l’accesso al Portale Salute del Cittadino, lo SPID, il Fascicolo Sanitario Elettronico, e la gestione di prenotazioni e pagamenti online.

 

AslCentro Facilitazione Digitale Asl