Continuano gli incendi a Capaccio Paestum. Nella scorsa notte sono divampati due roghi, il primo ha interessato un fienile mentre il secondo delle sterpaglie e della vegetazione selvatica. In entrambi i casi sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri.
Incendi a Capaccio Paestum: in fiamme un fienile e delle sterpaglie
Il primo incendio è divampato nella notte all’interno di un deposito di rotaballe di fieno e mezzi agricoli facente parte di un’azienda zootecnica situata in località Gaiarda. I caschi rossi, intervenuti con le autobotti, hanno domato il rogo con non poche difficoltà. Ingenti i danni. Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire all’origine del rogo, non si esclude la pista dolosa.
Contemporaneamente, un altro incendio si è verificato in località Stregara. Qui le fiamme hanno avvolto diverse sterpaglie e vegetazione selvatica, lambito anche il capannone di un’azienda bufalina e il peggio è stato evitato grazie al rapido intervento dei vigili del fuoco. Anche in questo caso, sono intervenuti i carabinieri per tutti gli accertamenti del caso.