Site icon Occhio Notizie

Incendio ad un’auto nella notte: è allarme ad Eboli

Nuovo episodio di incendio ad un’auto consumatosi nella notte di ieri, domenica 9 luglio, ad Eboli. Lo riporta Onda News. Dopo il caso della vettura incendiata intestata alla moglie del 29enne ucciso a colpi di pistola per una guerra tra pusher, un’altra auto è stata data alle fiamme nel giro di poche ore. Il primo caso è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, il secondo ieri.

Eboli, incendio ad un’auto nella notte

Il secondo episodio risale alla notte di ieri, domenica 9 luglio, quando un’Audi A3 in sosta in via Tavoliello è stata data alle fiamme. Ingenti i danni riscontrati al lato destro del veicolo e ad alcuni oggetti all’interno dell’abitacolo. Dai primi rilievi, come nel primo caso, pare si tratti di un incendio doloso. Tracce scuse sono infatti state trovate sull’asfalto ed il fondo di una bottiglia di plastica rimandano all’utilizzo di liquido infiammabile.

Eboli, buciata l’auto della moglie di Mario Solimeno

Pochi giorni fa è stata data alle fiamme l’auto di Rita Petrillo, moglie del 29enne ucciso a colpi di pistola nell’autunno scorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando anche sulla guerra di spaccio e i vigili del fuoco che hanno estinto le fiamme che hanno distrutto il veicolo.

Exit mobile version