Incendio questo pomeriggio a Cicerale, nel Cilento: uno scuolabus è andato in fiamme e l’autista è riuscito fortunatamente a mettersi in salvo.
Scuolabus in fiamme a Cicerale
Paura questo pomeriggio nel Cilento, per la precisione nel comune di Cicerale dove c’è stato un incendio. Uno scuolabus è andato infatti in fiamme ed è stato letteralmente distrutto.
L’episodio si è verificato intorno alle ore 15. Sul veicolo era presente solo l’autista, il quale per fortuna è riuscito a mettersi in salvo appena percepito il pericolo.
Si tratta di un furgoncino Fiat Ulysse ed è stato interessato dal rogo nei pressi di Finocchito. All’improvviso, del fumo ha cominciato a fuoriuscire dal vano del motore, un particolare che è servito all’autista dello scuolabus per capire la gravità della situazione. In pochi attimi tutta la monovolume è stata avvolta dalle fiamme.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Agropoli che sono riuscito a domare l’incendio. Da chiarire le cause che hanno innescato l’incendio.