Cronaca Salerno, Salerno

Incendio in un appartamento a Celle di Bulgheria: le fiamme generate da una ciabatte elettrica

battipaglia incendio sottopasso ferroviario
Foto di repertorio

Incendio in un appartamento: paura oggi, venerdì 17 gennaio, a Celle di Bulgheria nel Cilento. Le fiamme sono state generate da una ciabatta elettrica. Per fortuna, al momento del rogo, non erano presenti i proprietari. Lo riporta InfoCilento.

Incendio in un appartamento nel Cilento: si indaga

Questa mattina, venerdì 17 gennaio, si sono vissuti attimi di paura in un appartamento di Celle di Bulgheria, dove una ciabatta elettrica ha preso fuoco improvvisamente, probabilmente a causa di un cortocircuito o di un sovraccarico. Le fiamme si sono rapidamente propagate nella camera da letto. In quel momento, i proprietari non erano in casa. È stato un gruppo di vicini a dare l’allerta, notando il fumo che fuoriusciva dall’appartamento.

Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Municipale di Celle di Bulgheria e i Vigili del fuoco del distaccamento di Policastro Bussentino, che sono riusciti a entrare nell’appartamento e a spegnere l’incendio. Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma i danni all’interno dell’abitazione sono stati significativi. I vigili del fuoco stanno ora valutando la sicurezza dell’immobile.

Celle di Bulgheriacilentoincendio