Incendio a Palinuro, in fiamme la falegnameria di un mobilificio in località Piano del Mingardo. Sul posto immediato l’intervento di tre squadre dei Vigili del Fuoco della Provincia di Salerno. La causa dell’incendio potrebbe essere stato un corto circuito.
Incendio a Palinuro, in fiamme la falegnameria di un mobilificio
Alle ore 12:03, il personale del comando, è intervenuto in via Piana nel comune di Centola, per l’incendio di una attività commerciale, di circa 1.000 MQ, di cui parte adibita deposito di arredi e complementi vari e parte a falegnameria, della Ditta “Mangia Arredamenti”.
Sono stati inviati gli uomini e mezzi dalle sedi di Sala Consilina, Vallo della Lucania e Policastro con il supporto idrico di due autobotti inviate dalla sede centrale, attivando un monitoraggio aereo effettuato col il reparto volo VV.F. di Salerno.
All’arrivo sul posto due dei tre capannoni erano stati totalmente coinvolti dall’incendio inoltre la propagazione dell’incendio ha coinvolto 3 appartamenti adibiti a civile abitazione ubicati adiacenti, sul confine posteriore. Le abitazioni sono state evacuate, non ci sono state persone coinvolte. L’incendio attualmente estinto ma le strutture sono gravemente compromesse, pertanto si sta operando una messa in sicurezza provvisoria delle aree coinvolte dall’incendio.