Il traffico sul Raccordo Autostradale 2 Salerno–Avellino è rallentato, in entrambe le direzioni, a causa, secondo quanto riportato da lacittàdisalerno, di un incendio occorso sulle scarpate situate ai margini delle carreggiate, al km 11,900, in corrispondenza degli svincoli di Fisciano.
Presto, al fine di permettere l’esecuzione di un’ulteriore fase dell’attività di spegnimento da parte dei Vigili del Fuoco si renderà necessaria un’interruzione della circolazione, limitatamente al periodo temporale d’intervento strettamente necessario; al termine delle operazioni sarà possibile ripristinare nuovamente la regolare circolazione.
Sul posto sono presenti anche le squadre di pronto intervento Anas e delle Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della viabilità. Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store.
Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841–148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas.