Site icon Occhio Notizie

Incendio nella notte a Trentinara: abitazione disabitata in fiamme

incendio ex ospedale castel san giorgio vandali ripresi telecamere

Foto di repertorio

Un incendio è divampato nella notte in via Erica, a Trentinara, provocando danni e momenti di apprensione tra i residenti della zona. Le fiamme hanno interessato un’abitazione fortunatamente disabitata, evitando così conseguenze per le persone.

Incendio a Trentinara, in fiamme casa disabitata

L’allarme è scattato nel cuore della notte, e sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli. I caschi rossi hanno lavorato a lungo per spegnere il rogo, riuscendo a circoscrivere l’incendio ed evitando che si propagasse agli edifici vicini. A supporto delle operazioni erano presenti anche i sanitari della Croce Rossa di Capaccio Paestum, ma fortunatamente non è stato necessario il loro intervento, poiché non si sono registrati feriti.

Indagini in corso

Restano ancora da chiarire le cause che hanno scatenato le fiamme. Gli inquirenti stanno effettuando accertamenti per comprendere l’origine del rogo e per escludere eventuali ipotesi dolose. L’incendio, pur non avendo coinvolto persone, ha causato danni significativi alla struttura, aumentando la preoccupazione tra gli abitanti della zona per la sicurezza degli immobili disabitati.

Exit mobile version