C’è un indagato nella terribile vicenda dell’incidente di Mercato San Severino in seguito al quale sono morti Jemila Boulila, 14enne di San Valentino Torio, ed il fidanzatino sedicenne, Rosario Langella. Sono in gravi condizioni la madre ed il fratellino di Jemila come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Incidente a Mercato San Severino, morta coppia di fidanzatini: indagato il capofamiglia
Intanto proseguono le indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente che ha portato a questa tragedia. Sarebbe indagato dalla Procura di Nocera per omicidio stradale il capofamiglia, inevitabilmente sotto shock per quanto accaduto.
La richiesta: seppellite Jemila e Rosario insieme
Jemila e Rosario sono i due giovani fidanzati morti in un tragico incidente lungo l’A30 Caserta–Salerno domenica 14 maggio: la famiglia di Rosario ha espresso il desiderio di seppellirli insieme. La 14enne Jemila Sonia Boulila è stata sbalzata fuori dalla vettura ed è morta sul colpo. Rosario Langella, 16 anni, è morto all’alba di lunedì 15 maggio a causa delle ferite riportate nello schianto.
La famiglia di Rosario Langella, originaria di Nocera Inferiore ma residente a Pagani, ha espresso il desiderio che il figlio e la sua fidanzatina vengano seppelliti insieme. I funerali della 14enne si svolgeranno martedì 16 maggio, alle ore 16, nella chiesa di Santa Maria della Consolazione a San Valentino Torio, nel salernitano. Il sindaco Michele Strianese ha proclamato il lutto cittadino. “Per ricordare, in silenzio e in preghiera, le giovani vite spezzate nel tragico incidente di domenica 14 maggio”.