Cronaca Salerno, Salerno

Tragico incidente sull’A2 tra Sicignano degli Alburni e Contursi Terme: morto un ragazzo

Tragico incidente stradale sull’A2 tra Sicignano degli Alburni e Contursi Terme: è deceduto Daniele Cappetta, 25enne di Contursi Terme, che era a bordo di un monovolume, un Fiat Scudo, ed era diretto verso Contursi, dove abitava. All’improvviso ha perso il controllo del veicolo tra Sicignano degli Alburni e Contursi Terme, e si è schiantato sul guardrail. Cappetta sarebbe sceso dal monovolume per constatare i danni, ma è stato travolto dalle auto sopraggiunte ed è deceduto.

Tragico incidente sull’A2: c’è una vittima

Sono stati  gli automobilisti ad allertare i soccorsi. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. La salma del giovane è stata trasportata all’ospedale di Eboli dove, nelle prossime ore, sarà effettuata l’autopsia.
Gli investigatori non hanno ancora stabilito se il ragazzo è sceso dall’auto per constatare i danni dell’incidente, dopo essere finito contro il guardrail, o è stato sbalzato fuori dal veicolo finendo sull’asfalto e le auto sopraggiunte lo hanno investito. I poliziotti hanno allertato il magistrato di turno della Procura di Salerno che ha disposto il sequestro della salma.

 

a2Contursi TermeincidenteSicignano degli Alburni