È in gravi condizioni un centauro rimasto coinvolto in un incidente stradale tra gli svincoli di Agropoli Nord e di Capaccio Paestum. Il motociclista di Agropoli è stato trasferito, in codice rosso, presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
Incidente tra Agropoli e Capaccio, scontro tra furgone e moto: grave centauro
Per cause ancora d’accertare un furgone che viaggiava in direzione Agropoli si è violentemente scontrato con una moto di grossa cilindrata che procedeva verso Capaccio Paestum. Ad avere la peggio l’uomo che viaggiava in sella al mezzo a due ruote.
L’impatto è stato violento e il mezzo del centauro è andato quasi completamente distrutto. Il motociclista di Agropoli è stato soccorso dai sanitari del 118 e stato trasferito, in codice rosso, presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Le sue condizioni sono giudicate gravi. Trasferito in ospedale anche il conducente del furgone, residente a Sessa Cilento.
I rilievi
Sul posto oltre ai sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Rosse di Agropoli e un’automedica sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Agropoli. I militari, presenti con diverse pattuglie, hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Si indaga per accertare eventuali responsabilità.