La Costiera ricorderà la 45enne turista morta in un incidente tra barche ad Amalfi in occasione della festa della Madonna della Neve a Conca dei Marini: intanto risultano iscritti nel registro degli indagati anche due armatori. Si continua a indagare su quanto avvenuto quel giorno. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Incidente tra barche ad Amalfi, due armatori indagati | La Costiera ricorda Adrienne
In occasione della festa della Madonna della Neve, rinviata dopo la tragedia consumatasi lo scorso 3 agosto, la Costiera ricorderà la sfortunata turista scomparsa in seguito ad uno scontro tra barche. E mentre la Procura ha iscritto nel registro degli indagati altre due persone, armatori della Daily Luxuruy Boat di Massa Lubrense, sabato la parrocchia di Conca dei Marini e la conferenza dei sindaci della Costa d’Amalfi hanno deciso di dedicare un momento di ricordo e preghiera ad Adrienne Vaughan con una messa solenne e il lancio di una corona in mare.
“L’iniziativa è stata concepita come segno di cordoglio, di vicinanza alla famiglia, di solidarietà, di preghiera e di tanta umanità – dice il presidente della conferenza dei primi cittadini del comprensorio, Fortunato Della Monica che ha raccolto l’invito del parroco di Conca dei Marini, don Andrea Alfieri – Sarà il modo per ricordare e essere vicini alla famiglia americana, così provata dal dolore, con la preghiera e con il cuore”. Intanto Mike White, il marito della vittima è stato dimesso dal reparto di ortopedia dell’ospedale Ruggi di Salerno dove i medici gli hanno sistemato la lussazione alla spalla. Per il problema alla mandibola diagnosticatogli attraverso gli esami radiografici, l’uomo avrebbe preferito non sottoporsi a intervento manifestando l’intenzione di farsi operare negli Usa. L’uomo sarebbe rientrato presso Villa Giulia a Sant’Agata dei due Golfi per ricongiungersi con i suoi due figli.