Emergono dettagli sull‘incidente avvenuto sull’autostrada A30 tra Nocera e Pagani, dove un uomo è morto all’altezza di San Valentino Torio. Un impatto fatale per la vittima nella tarda serata di , giovedì 23 febbraio.
Incidente sull’autostrada A30, ladro in fuga ucciso da un’auto
A perdere la vita sarebbe stato un 36enne. Si sarebbe trattato di un ladro in fuga, investito accidentalmente da un’auto in corsa. Immediato l’arrivo sul posto degli agenti della polizia stradale per i rilievi del caso. La vittima, poco prima del drammatico incidente, avrebbe provato a mettere a segno un colpo a San Valentino Torio. Sul caso indagano i carabinieri, sotto shock e in ospedale il conducente della vettura.
L’impatto
L’uomo, sbalzato diversi metri oltre il punto di impatto con il veicolo, è morto sul colpo. Un arto tranciato di netto a causa della violenza del contatto con l’auto, è stato ritrovato a quasi un chilometro dal corpo. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118, gli uomini della polizia stradale, i tecnici addetti alle autostrade, i vigili del fuoco del distaccamento di Sarno. Per il 36enne non si è potuto fare altro che accertare il decesso. Lo riporta l’odierna edizione de Il Mattino.
L’autopsia
Il corpo si trova ora all’obitorio dell’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno in attesa della decisione circa l’esame autoptico. In gravissime condizioni l’uomo al volante che probabilmente, stando ai primi rilievi sul posto, ha tentato disperatamente di frenare ed evitare la sagoma, spuntata dal nulla ed avvolta dal buio, che si è ritrovato improvvisamente davanti mentre percorreva la A30.