BATTIPAGLIA. É di Postiglione, l’uomo che ieri sera ha perso la vita in uno scontro fra auto sulla litoranea all’altezza di Battipaglia.
É un 45enne titolare di un’azienda agricola, era alla guida della sua Alfa 156. Intorno alle 22 di ieri sera è rimasto coinvolto in uno scontro con una Audi TT, guidata da un 34enne di Agropoli.
Incidente mortale
Lo scontro è avvenuto lungo la litoranea di Battipaglia, all’incrocio con via Spineta e non a Pontecagnano, come precedentemente segnalato.
Dato il violentissimo impatto fra le due vetture, il 45enne è morto sul colpo. Il cadavere è rimasto incastrato tra le lamiere ed i vigili del fuoco hanno impiegato parecchio tempo per estrarlo dall’abitacolo
Per il conducente dell’Audi, che è stato trasportato all’ospedale di Battipaglia, venti giorni di prognosi per varie contusioni, ma nulla di grave).
La salma è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e questa mattina sarà eseguito l’esame esterno presso l’obitorio dell’ospedale. Intanto sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.