Incidente a Battipaglia, dove due auto si sono scontrate sulla Provinciale: entrambi i conducenti sono rimasti feriti ma non in maniera grave.
Incidente a Battipaglia
Brutto incidente stradale avvenuto ieri mattina a Battipaglia, per la precisione lungo la Strada Provinciale. A scontrarsi in prossimità di un incrocio sono state due auto: una Fiat Punto e una Mercedes.
In seguito all’impatto, sono rimasti feriti i conducenti di ambo i veicoli: in ospedale sono finiti un 48enne di Battipaglia e un 39enne di Bellizzi. Il primo era alla guida della Fiat Punto e ha riportato una frattura alla spalla; il secondo era a bordo della Mercedes e ha riportato una serie di ferite.
Per entrambe le persone coinvolte la prognosi sarà di 30 giorni, così stabilito dai medici. Sul luogo dell’accaduto sono giunti gli agenti di Polizia e i soccorritori del 118.
Non è ancora del tutto chiara la dinamica ma secondo le prime ipotesi, il sinistro sarebbe stato causato o dall’elevata velocità o da una manovra azzardata da parte del conducente della Fiat Punto che avrebbe invaso la corsia opposta e avrebbe preso in pieno la Mercedes.